top of page


Gentile cliente,

siamo concessionari auto da più di quattro decenni, un gruppo di consulenti con anni di esperienza nel settore, la cui mission è trovare il giusto prodotto per i nostri clienti. Collaboriamo con le migliori società di noleggio, per aiutarti a selezionare la migliore soluzione e riservarti un servizio all'altezza delle aspettative.


Ecco perché, in un mondo in continua evoluzione in termini di mobilità, la soluzione di noleggio a medio e lungo termine può essere la migliore da prendere in considerazione.



Adatto a tutti, ma proprio a tutti!



Che tu abbia un'azienda, o che tu sia un privato, la soluzione di noleggio può essere una grande rivelazione. Immagina di avere il veicolo da te tanto desiderato, nuovo, e potrai usufruire di quest'ultimo con un canone mensile fisso capace di comprendere tutte le spese!


Se vuoi risparmiare ulteriormente, potrai usufruire del noleggio "second life": si tratta di veicoli usati selezionati che permettono di fare una scelta più conveniente ma con gli stessi servizi e le stesse garanzie del noleggio del nuovo.


Adatto a tutti vuol dire anche adatto all'ambiente: in un mondo sempre più attento alle normative anti-inquinanti, avere un veicolo che consumi sempre di meno e soprattutto in rapporto alla mobilità di ciascun soggetto, che può variare ogni anno, può essere proficuo per chiunque la soluzione di noleggio a medio e lungo termine.



Libertà di scelta


Sì, puoi scegliere qualunque veicolo, e noi te lo procureremo.

Collaboriamo infatti con le migliori società di noleggio come ALD, Arval, Leaseplan per garantirti un'esperienza ai vertici della categoria. Puoi richiedere dal semplice ciclomotore, fino ad arrivare a motoveicoli, microcar, berline, suv e anche mezzi da lavoro, per esempio furgoni. Devi solo scegliere il veicolo più adatto alle tue esigenze.



Piano su misura per te, come un abito!


La nostra priorità è offrirti un piano capace di soddisfare le tue esigenze, in base a quanti anni decidi di tenere il veicolo, quanti chilometri farai e soprattutto le coperture che richiedi. Naturalmente riceverai una consulenza al vertice per aiutarti nel formulare un piano di noleggio il più possibile adeguato alle tue necessità.



Prezzo fisso, zero pensieri.


Le nostre soluzioni di noleggio ti permettono di usufruire del veicolo pagando un canone mensile fisso, quindi privo di variazioni e capace di comprendere qualsiasi spesa, come:

  • Assicurazione RCA

  • Assicurazione Kasko

  • Spese straordinarie e spese ordinarie

  • Immatricolazione, messa su strada e tassa di proprietà (bollo)

Durante il periodo del noleggio un nostro consulente gestirà a 360° il piano di noleggio concordato, con l'obiettivo di eliminare qualsiasi dubbio o pensiero. In ogni caso, per qualsiasi tua esigenza potrai sempre contattarlo o prendere appuntamento per venire a trovarci in concessionaria.



Ti piace così tanto? È tua!
Vuoi cambiarla? Puoi farlo!


La tua esperienza di noleggio sta terminando, e la vettura ti piace così tanto che vorresti tenerla. Si può fare: puoi usufruire del diritto di prelazione, ovvero hai la possibilità di acquistarla prima di chiunque altro; in alternativa, potrai restituire l'auto, ciò che conta è che le tue esigenze vengano rispettate!


Se invece l'esperienza di noleggio ti è piaciuta così tanto, puoi viverla a bordo di un'altra auto: qui hai l'imbarazzo della scelta, puoi richiedere dalla city car al suv, dalla vettura sportiva a quella più attenta alle emissioni inquinanti. Ciò che conta è la tua soddisfazione!




bottom of page