top of page

Mazda introduce una nuova versione speciale per la sua suv: "Newground". Tanti piccoli dettagli che rendono ancora più caratteristico questo modello.

Accompagnato da motori a benzina, dove è possibile scegliere tra il 2.0 litri da 165 CV oppure il 2.5 litri da 194 CV. Disponibile anche la motorizzazione diesel: un 2.2 litri disponibile nei tagli di potenza da 150 o da 184 CV.

Disponibile con il cambio manuale o automatico, e con trazione anteriore o integrale.


Dettagli interni Yellow/Green

All'interno del veicolo spiccano subito i dettagli che donano esclusività al veicolo: la plancia è caratterizzata dalla nuova colorazione delle cornici delle bocchette dell'aria. A impreziosire ulteriormente l'abitacolo, spiccano anche i nuovi sedili, con cuciture e dettagli dedicati.




Cerchi in lega da 19" Black con inserti Yellow/Green

I cerchi da 19" Black si arricchiscono di ulteriori linee Yellow/Green poste all'interno delle razze, appena visibili, per risaltare comunque la colorazione nera e più aggressiva del cerchione.


Sedili in pelle/tessuto con finiture e cuciture Yellow/Green

Nuovi sedili per questa versione speciale: i materiali utilizzati sono la pelle e il tessuto, uniti alle cuciture e ai dettagli yellow/green.




Undergarnish anteriori/posteriori e fasce laterali sotto le portiere color argento satinato

Per conferire un aspetto ancora più dinamico e off-road, vengono aggiunte fasce laterali e undergranish posti sui paraurti anteriori e posteriori nella colorazione argento satinato.







bottom of page