Mazda introduce una nuova versione speciale per la sua suv: "Newground". Tanti piccoli dettagli che rendono ancora più caratteristico questo modello.
Accompagnato da motori a benzina, dove è possibile scegliere tra il 2.0 litri da 165 CV oppure il 2.5 litri da 194 CV. Disponibile anche la motorizzazione diesel: un 2.2 litri disponibile nei tagli di potenza da 150 o da 184 CV.
Disponibile con il cambio manuale o automatico, e con trazione anteriore o integrale.
Dettagli interni Yellow/Green
All'interno del veicolo spiccano subito i dettagli che donano esclusività al veicolo: la plancia è caratterizzata dalla nuova colorazione delle cornici delle bocchette dell'aria. A impreziosire ulteriormente l'abitacolo, spiccano anche i nuovi sedili, con cuciture e dettagli dedicati.
Cerchi in lega da 19" Black con inserti Yellow/Green
I cerchi da 19" Black si arricchiscono di ulteriori linee Yellow/Green poste all'interno delle razze, appena visibili, per risaltare comunque la colorazione nera e più aggressiva del cerchione.
Sedili in pelle/tessuto con finiture e cuciture Yellow/Green
Nuovi sedili per questa versione speciale: i materiali utilizzati sono la pelle e il tessuto, uniti alle cuciture e ai dettagli yellow/green.
Undergarnish anteriori/posteriori e fasce laterali sotto le portiere color argento satinato
Per conferire un aspetto ancora più dinamico e off-road, vengono aggiunte fasce laterali e undergranish posti sui paraurti anteriori e posteriori nella colorazione argento satinato.
Comments