top of page

Vuoi davvero sapere perchè Mazda è un'auto diversa da tutte le altre? Sono tanti, tantissimi i motivi, ma puoi facilmente coglierli tutti provando la Mazda dei tuoi sogni! Grazie a un test-drive, hai la possibilità di provare e toccare con mano il frutto di decenni di studi volti alla ricerca della perfezione continua, avrai risposte certe e toccherai con mano il cambiamento e le soluzioni di guida che Mazda propone.


Puoi eseguire una prova della Mazda dei tuoi sogni venendo direttamente in concessionaria oppure prenotando nell'apposita sezione del sito.


Ecco a te alcune delle cose che noterai a bordo di una Mazda:



1) La posizione di guida

"Tutto parte da te, il guidatore": è da qui che inizia lo studio di progettazione di una Mazda: lo stile di guida Jinba Ittai, ovvero il legame tra cavallo e cavaliere, è frutto di studi n continua evoluzione. In termini tecnici, la posizione del pilota e del passeggero è perfettamente centrata ed equidistante, garantendo un ottimo feeling di guida e un minore affaticamento, grazie al minore sforzo muscolare: provare per credere!



2) Il dettaglio


Nulla è lasciato al caso: Mazda fa della semplicità il suo punto forte, non solo nel definire i tratti delle sue vetture, ma anche negli interni: materiali morbidi, uniti alla cura degli assemblaggi, garantendo una buonissima insonorizzazione: provare per credere!



3) Il motore


Il vero cuore pulsante di una Mazda è lui: il motore. Fluido, silenzioso ed efficiente: garantisce buone prestazioni e consumi ai vertici della categoria, abbinando sapientemente l'aiuto della componente elettrica, proponendo in gamma tutte le soluzioni possibili: dall'elettrificazione leggera fino a quella completa. Non si tratta di cosa sia meglio o cosa sia peggio, ciascun motore è fatto per soddisfare determinate esigenze, le tue esigenze: provare per credere!




Lieti di poter migliorare le tue soluzioni di mobilità, ti aspettiamo nella nostra concessionaria.

Gruppo Regina


bottom of page