Auto di Cortesia


Da Mazda Bergamo effettuiamo interventi di riparazione rapidi ed efficienti, in modo da farti tornare in pista in sicurezza e il prima possibile. Quando però la tua vettura ha subito un danno complesso e deve rimanere sotto i ferri per più giorni, noi non ti lasciamo a piedi. Infatti potrai usufruire delle nostre auto di cortesia per continuare a viaggiare in completa comodità e senza intralci.


Non rinunciare alla mobilità! Gruppo Regina ti fornisce un’auto di cortesia a Bergamo e provincia


Il fermo auto può essere davvero fastidioso, sopratutto quando ha bisogno di spostarti spesso e in zone poco servite dai mezzi. Mettere a tua disposizione un’auto sostitutiva è quindi per noi importante, perché vogliamo che i nostri clienti non debbano mai subire alcun disagio.


Se sei il proprietario di una Mazda coperta dall’assicurazione del marchio avrai un vantaggio in più. Infatti puoi rivolgerti a noi in qualità di centro assistenza autorizzato e beneficiare dell’assistenza Mazda che comprende un’auto di cortesia se la riparazione necessita più di 6 ore di lavoro senza spese aggiuntive. Potrai tenere la vettura:


Un massimo di 3 giorni in caso di guasto

-

Un massimo di 7 giorni in caso di incidente o incendio

-

Un massimo di 30 giorni in caso di furto


Affidati alle nostre officine autorizzate Mazda a Bergamo e scopri tutti i vantaggi che offriamo ai nostri clienti. Compila il form per richiederci ulteriori informazioni o prenotare il tuo appuntamento.


PRENOTA INTERVENTO