top of page


Per la tua Mazda scegli solo ricambi di altissima qualità che assicurano un montaggio sempre perfetto.


Quando fai un puzzle tutti i pezzi devono perfettamente incastrarsi l’uno con l’altro, questa singolare armonia deve esserci anche quando si tratta della tua auto. Infatti con il passare del tempo le componenti del tuo mezzo di trasporto possono deteriorarsi e quindi essere sostituite ma… con cosa? Scegliere i ricambi originali Mazda è l’unica opzione che puoi accettare!


Preservare e mantenere nel tempo le prestazioni della tua auto è davvero fondamentale, questo è possibile solo se ti affidi a chi la tua auto la conosce in ogni suo dettaglio, fino all’ultimo bullone, per questo quando ricerchi i ricambi per la tua auto i meccanici di qualunque concessionaria ti suggeriscono caldamente di scegliere solo parti originali del brand che possiedi.

Tra i ricambi e gli accessori auto del nostro magazzino troverai:

Dischi dei freni e pastiglie

-

Filtro gasolio, GPL o benzina

-

Batteria auto

-

Box per il tetto

-

Pneumatici

-

Set copri pedaliera

-

Tergicristalli

-

Sistema di navigazione

-

Porte USB e postazione WiFi

-

Cerchi in lega


Inoltre, se scegli il nostro magazzino ricambi Mazda a Bergamo sarai sicuro di montare solo ricambi testati e certificati che sono garantiti per 12 mesi. Inoltre la casa automobilistica giapponese ha professionisti che sono alla continua ricerca di nuovi metodi con cui migliorare le prestazioni, ridurre i costi di esercizio e incrementare la sicurezza!


Scegliere la nostra officina e servizio di carrozzeria specializzato vuol dire dunque scegliere un servizio efficace e affidabile. Il meglio per la tua auto e scegli di fare un salto nella nostra sede a Bergamo! Da noi verrai sorpreso da incredibili occasioni auto e offerte sull’assistenza e gli interventi in officina!


bottom of page