top of page

Mazda ha sempre saputo distinguersi per il suo continuo sviluppo verso veicoli caratterizzati da estrema affidabilità, sicurezza e qualità. In questo primo trimestre del 2023 le novità sono state molte: è il momento di elencarle e di svelare tutti i segreti dei nuovi veicoli Mazda!


Nuova Mazda 2

Nuovo look per Mazda 2: semplicità ed eleganza per la city car vincitrice del premio come veicolo più efficiente grazie al suo 1.5 4 cilindri con cambio manuale a 6 marce. Disponibile nella versione per neopatentati con 75 cv e nella variante Mild Hybrid da 90 cv.


Mazda CX-5 Hybrid

CX-5 viene aggiornata grazie all'arrivo dei propulsori benzina Mild-Hybrid, disponibile con il 2.0 da 165 cv e con il 2.5 da 194 cv. Disponibili nel listino anche i propulsori diesel bi-turbo.


Mazda MX-5 M.Y 2023: ancora più esclusiva

Aggiornamenti anche per l'iconica roadster MX-5: due nuove versioni speciali, Kazari e Kizuna, la nuova colorazione "Zircon Sand" e nuovi sedili in pelle Nappa. Disponibili nelle versioni Soft top e RF.


Mazda MX-30 R-EV: bentornato Wankel

Mazda Mx-30 debutta con il nuovo propulsore Wankel, questa volta però in chiave tecnologica ed efficiente. Durante il suo utilizzo, il propulsore fornisce energia al motore elettrico, garantendo fino a 100 km in modalità elettrica e fino a 600 km in modalità ibrida. Da sottolineare i tempi di ricarica: 25 minuti con la torretta e 1 ora e 25 minuti con la classica presa domestica dal 20 all'80%.


Mazda CX-60 M.Y 2023: ora anche diesel hybrid

Oltre alla versione Plug-in Hybrid, adesso Mazda CX-60 è disponibile anche nella versione diesel Mild-Hybrid, capace di erogare fino a 249 cavalli e trazione posteriore oppure integrali. Il nuovo propulsore 3.3 litri è già stato recensito da numerose testate giornalistiche, suscitando numerose soddisfazioni riguardo ai consumi decisamente record per la sua categoria.









bottom of page